Incidente stradale sulla Strada dei Loggi a Ponte San Giovanni, un ferito FOTO E VIDEO

I VIGILI DEL FUOCO HANNO LAVORATO OLTRE 45 MINUTI PER ESTRARRE L'UOMO DALL'ABITACOLO

Incidente stradale sulla Strada dei Loggi a Ponte San Giovanni, un ferito

Incidente stradale sulla Strada dei Loggi a Ponte San Giovanni, un ferito PONTE SAN GIOVANNI – Un Ape Piaggio, alla cui guida c’era un anziano, si è schiantato alle 10,30 di oggi, su un’Alfa 147. L’incidente, che si è verificato per una mancata dare precedenza del piccolo furgone, si è verificato all’incrocio tra via Ferrini e la Strada dei Loggi a Ponte San Giovanni di Perugia. Al nostro arrivo, il conducente del piccolo mezzo, che nell’impatto si è capovolto, era ancora a bordo dell’Ape Piaggio: il volto tutto coperto di sangue. Era vigile, e chiedeva, gridando, di essere tolto da quel groviglio di lamiere.

Tempo 15 minuti e sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Madonna Alta di Perugia. Gli uomini del soccorso hanno davouto lavorare circa un’ora per estrarre l’anziano dall’abitacolo accartocciato.

Un lavoro preciso e puntuale effettuato con cesoie e attrezzi per aprire, nel vero senso della parola, la cabina dell’Ape. Nel frattempo, dall’Ospedale Santa Maria della Misericordia, è stata fatta arrivare una unità di rianimazione mobile, che ha provveduto a stabilizzare la persona, che presentava una ferita alla testa, e a trasportarla al pronto soccorso.

Tanta paura, invece, per l’ultra ottuagenario conducente dell’Alfa che, in auto, viaggiava con sua moglie. Per fortuna per loro, il colpo, che è arrivato dalla parte del non guidatore, l’ha ricevuto la parte anteriore della vettura. Dinamica questa che, di certo, ha evitato che i feriti fossero più di uno.

Città, praticamente, bloccata e flusso del traffico ripristinato dopo un paio d’ore.

 

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*