Incidente stradale, si ribalta mezzo, ferito conducente

Al pronto soccorso sono state riscontrate lesioni addominali e fratture agli arti

Cade mentre pota albero, muore anziano a Perugia

Incidente stradale, si ribalta mezzo, ferito conducente

Nella tarda mattinata di sabato 9 Gennaio gli operatori della centrale del 118 regionale si sono occupati di portare assistenza ad un uomo di 45 anni residente nel comune di Castiglione del Lago, rimasto gravemente ferito dopo il ribaltamento di un mezzo pesante che stava guidando.

Il fatto è avvenuto lungo la statale 559 in un tratto di strada rettilineo, in direzione Chiusi, alle 12.30, per cause in corso di accertamento. Il conducente del camion è rimasto intrappolato nella cabina di guida e sul posto si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per poter prestare i primi soccorsi.

È anche intervenuta una pattuglia di Carabinieri di Città della Pieve per regolare il traffico e accertare le cause dell’incidente che non ha visto coinvolti altri veicoli.

Un’autoambulanza della postazione di Castiglione del Lago, con a bordo la Dottoressa Valentina Ruscitto ha operato le attività di soccorso e di trasferimento dell’infortunato all’ospedale S.Maria della Misericordia, con codice della massima gravità.

Al pronto soccorso, come riferisce una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, sono state riscontrate lesioni addominali e fratture agli arti.

La prognosi è riservata e non si esclude che l’autista debba essere sottoposto ad intervento chirurgico per il grave trauma addominale.

Incidente stradale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*