Incidente stradale a Scheggino, muore un motociclista

Sul posto Vigili Urbani e Carabinieri

Incidente stradale a Scheggino, muore un motociclista

Incidente stradale a Scheggino, muore un motociclista

SCHEGGINO – Incidente mortale a Scheggino nella tarda mattinata di domenica tra Ceselli e Scheggino, in Valnerina. Un motociclista ha perso la vita. La vittima Stefano Damato ha 34 anni ed è residente a Terni. L’uomo ha perso la vita a causa di un politrauma che non ha lasciato margini di intervento ai sanitari intervenuti sul posto.

Il 34enne ternano avrebbe fatto tutto da solo. Era insieme a un gruppo di motociclisti e da Scheggino si stavano dirigendo verso Ferentillo. In prossimità di una curva ha perso il controllo del mezzo, prima schiantandosi contro un muretto e poi sull’asfalto.

C’è anche un ferito: Un 30enne che lo seguiva è rimasto ferito. Sarebbe stato centrato da un pezzo della moto dopo l’impatto con il muretto. E’ stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Spoleto. .Fortunatamente è riuscito a restare in sella senza volare a terra. Dopo gli accertamenti compiuti in ospedale, il giovane è stato dimesso con cinque giorni di prognosi. Sul posto Vigili Urbani e Carabinieri.

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*