Incidente stradale a Ponte San Giovanni, coinvolto anche bambino

Sul posto il 118 e la polizia municipale di Perugia

Incidente stradale a Ponte San Giovanni, coinvolto anche bambino

Incidente stradale a Ponte San Giovanni, coinvolto anche bambino

PONTE SAN GIOVANNI – Una donna sui 30 anni e un bambino di 8 anni sono rimasti  lievemente feriti in un incidente stradale avvenuto oggi a Ponte San Giovanni. Erano circa le ore 13, quando tra via della Rete e via del Volo due auto si sono scontrate. Si tratta due Fiat Panda, una guidata dalla donna, con lei era presente il bambino, e un’altra condotta da un dipendente di un’azienda pubblica.

Da quanto appreso sul posto, la signora procedeva tranquillamente a bordo della sua auto quando dal lato destro è stata urtata dall’altra Fiat che procedeva in senso vietato. Il colpo è stato violento, l’auto della signora è finita addosso a una recinzione di una casa. E’ scattata subito la protesta degli abitanti. Hanno affermato che gli incidenti in quel posto sono all’ordine del giorno.

Il dipendente ha dichiarato di non aver visto il divieto di accesso. Sul posto il 118 e la polizia municipale di Perugia. La donna accusava un dolore alla cassa toracica sotto ascellare sinistro e il bambino sulla mano.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*