Incidente senza feriti nella notte a Bastia Umbra sulla Statale 147, mancata precedenza

La dinamica è confermata dai Vigili del fuoco del Comando provinciale di Madonna alta di Perugia e, più nel dettaglio, dai loro colleghi del distaccamento di Assisi

Incidente a Rivotorto di Assisi, auto si ribalta, due feriti

Incidente senza feriti nella notte a Bastia Umbra sulla Statale 147, mancata precedenza

BASTIA UMBRA – E’ cominciato nel peggiore dei modi il nuovo anno per due giovani che, a bordo delle loro auto, alle 2,30 si sono scontrati sulla strada Statale 147Assisana” poco fuori l’abitato di Campiglione di Bastia Umbra. Da quanto si apprende alla centrale della Polizia Stradale di Perugia, intervenuta sul posto con una pattuglia, alla base del sinistro c’è stata una mancata precedenza.

La dinamica è confermata dai Vigili del fuoco del Comando provinciale di Madonna alta di Perugia e, più nel dettaglio, dai loro colleghi del distaccamento di Assisi che sono intervenuti sul luogo dell’incidente. Da quanto si sa, sembra che la Mini, alla cui guida si trovava una ragazza, si è scontrata con un’Audi, a bordo della quale c’era un giovane.

La vettura condotta dalla donna uscendo dal parcheggio di un ristorante, sembra, non abbia dato la precedenza alla potente auto tedesca proveniente da Assisi. Un botto formidabile ma, per fortuna e come confermano le forze di soccorso, nessun ferito.

I Vigili del fuoco di Assisi si sono trovati casualmente sul posto. Erano di ritorno da via Firenze, zona farmacia comunale di Bastia Umbra, dove i barbari di turno, per “festeggiare” il nuovo anno, non han trovato di meglio che accendere petardi dentro al contenitore dei farmaci che vendono riportati in farmacia. Un piccolo incendio subito domato dai Vigili del fuoco di Assisi.

Modo barbaro di festeggiare anche a Perugia dove sono diversi i cassonetti andati a fuoco per colpa di chi ci fa esplodere dentro dei petardi.

Un altro incidente, anche qui senza feriti, si è verificato poco dopo le quattro a Ponte Rio. Un automobilista ha perso il controllo della vettura e si è schiantato, anche qui è servito l’intervento dei Vigili del fuoco di Perugia.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*