Incidente, scontro tra due mezzi, muore a 89 anni

Auto investe due donne a Foligno, una muore, l'altra è grave
Auto investe due donne a Foligno, una muore, l'altra è grave

Ha perduto la vita questa sera alle ore 20 un uomo di 89 anni, G.M le iniziali, rimasto coinvolto in uno incidente stradale avvenuto in località S.Vetturino di Perugia mentre si trovava alla guida di un Ape.

Sul posto del tragico scontro i vigili urbani che hanno ricostruito la dinamica dello scontro tra l’ape ed una autovettura il cui conducente di 28 anni è rimasto praticamente illeso, e che ha rifiutato il trasporto in ospedale.

In una nota dell’ufficio stampa dell’azienda ospedaliera di Perugia viene riferito che i sanitari del 118 hanno effettuato già sul posto tentativi di rianimazione dell’anziano conducente il piccolo veicolo, ma sue condizioni erano apparse subito particolarmente gravi.

Il decesso è avvenuto nella sala emergenza del Pronto Soccorso del S.Maria della Misericordia per arresto cardiocircolatorio. La centrale del 118 con l’operatrice sanitaria Donatella Ciuchi ha richiesto sul posto anche i vigili del fuoco che hanno liberato il conducente dell’ape rimasto incastrato tra le lamiere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*