Incidente mortale, si ricostruiscono le ultime ore del 25enne

Il sostituto procuratore di turno Carmen D'Onofrio, molto probabilmente disporrà l'autopsia, che verrà eseguita nei prossimi giorni.

Sedicenne investito in via Turati a Terni, è grave

Incidente mortale, si ricostruiscono le ultime ore del 25enne

E’ Lorenzo Lucaroni, il ragazzo di 25 anni, morto in un incidente stradale avvenuto il giorno di Natale a Villa Pitignano a Perugia. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire le ultime ore di vita del ragazzo. L’uscita di strada e poi lo schianto con un albero.

Lorenzo è stato ritrovato senza vita nell’auto fuori strada intorno alle 7,30 ma è probabile che l’incidente sia avvenuto qualche ora prima. Il ragazzo, secondo alcune testimonianze, avrebbe presenziato alla messa della vigilia di Natale nella parrocchia di Ponte Felcino e poi sarebbe andato in discoteca.

L’incidente è analogo a quello di una settimana fa dove a perdere la vita è stata la giovane Sofia Roscini.

Lorenzo viveva vicino a Ponte San Giovanni e lavorava come commesso presso un esercizio commerciale di Ponte Felcino. Era conosciuto e stimato. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire le ultime ore di vita del ragazzo. Il sostituto procuratore di turno Carmen D’Onofrio ha predisposto l’autopsia, che verrà eseguita lunedì.

Incidente mortale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*