Incidente mortale, moto contro auto, muore Luca Sbardella a Molinaccio di Spoleto

Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco di Terni e quelli di Spoleto

Incidente mortale, moto contro auto, muore Luca Sbardella a Molinaccio di Spoleto
SPOLETO – Un professionista molto noto a Spoleto, l’avvocato Luca Sbardella di 50 anni, è morto oggi pomeriggio a seguito di un incidente stradale. La tragedia si è verificata intorno alle 18 lungo la strada Flaminia, all’altezza di Molinaccio, tra Terni e Spoleto. Un’auto e uno moto si sono scontrate e il centauro in sella alla moto è deceduto. Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco di Terni e quelli di Spoleto, il personale sanitario del 118 e gli agenti della polizia stradale. Il motociclista, in seguito al terribile urto, è stato scaraventato oltre il guard rail ed è finito nella scarpata.

Ferito lievemente il conducente dell’utilitaria, un 65 enne ternano, che ha riportato un trauma toracico ed è stato soccorso in stato di choc e sottoposto a tutti gli accertamenti del caso a suo carico che hanno dato esito negativo.

La prima ricostruzione fornita dagli uomini della polizia stradale, sul posto anche la dirigente Katia Grenga, parla di un’invasione di carreggiata da parte del sessantacinquenne ternano che con una manovra errata in uscita da una semicurva avrebbe centrato la motocicletta forse. L’auto in seguito all’impatto ha preso fuoco.

Entrambi i mezzi coinvolti nell’incidente sono stati sequestrati dal magistrato di turno della procura di Spoleto, Franco Bettini, che in queste ore dovrà anche decidere se disporre l’autopsia sulla salma o restituirla subito ai familiari. L’avvocato era diventato da pochi mesi papà. Esperto di diritto fallimentare, pur lavorando nel penale, Sbardella negli ultimi giorni aveva reso noto di aver depositato un esposto alla procura di Terni per documenti a suo dire falsi spuntati nella procedura di concordato del Gruppo Novelli, che a lungo ha rappresentato come legale.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*