Incidente Ferro di Cavallo, motociclista operato durante la notte

Al momento l’uomo si trova in Rianimazione ed il medico di turno Antonio Galzerano riferisce che le sue condizioni sono stabili

Auto piomba contro uno scooter, feriti due giovani
Pronto Soccorso Santa Maria della Misericordia

Incidente Ferro di Cavallo, motociclista operato durante la notte

E’ stato operato la notte scorsa un motociclista residente a Perugia, rimasto gravemente ferito nel pomeriggio di venerdì 22 gennaio, vittima di un incidente stradale avvenuto nel quartiere di Ferro di Cavallo.

Il giovane, 30 anni,  ha urtato  la testa con violenza contro un’auto in sosta. Soccorso è stato trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso  del S. Maria della Misericordia. Inizialmente in stato di coscienza, le sue condizioni si sono aggravate ed i medici dell’equipe del Dottor  Corrado Castrioto – secondo operatore Giovanni Nasoni e Rodolfo Corinaldesi – hanno eseguito durante la notte  un complesso intervento chirurgico per bloccare una grave emorragia.

Al momento l’uomo si trova in Rianimazione ed il medico di turno Antonio Galzerano riferisce, attraverso l’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera, che le sue condizioni sono stabili, con prognosi riservata. I medici si riservano di comunicare l’esito di una Tac che è stata programmata per la giornata di oggi.

Incidente

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*