Incidente con ferito a Bastia Umbra, autocarro non dà precedenza, è schianto [VIDEO]

la persona ferita è stata trasportata in ospedale ad Assisi

Incidente con ferito a Bastia Umbra, autocarro non dà precedenza, è schianto

Incidente con ferito a Bastia Umbra, autocarro non dà precedenza

BASTIOLA (Bastia Umbra) – Un uomo di 33 anni è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto questa mattina, poco prima delle 7, in via Enrico Mattei all’altezza del Molino Grigi a Bastiola di Bastia Umbra. Il giovane, che viaggiava a bordo di una BMW serie 1 118, ha centrato in pieno un autocarro condotto da un anziano. Il pesante mezzo stava immettendosi su via Mattei provenendo da via Andrea Costa.

Guarda il video

Come mai l’autista non abbia fatto lo stop è al vaglio dei Carabinieri del Nucleo radiomobile di Assisi inviati sul posto dal Maggiore, Marco Vetrulli. Sul luogo dell’incidente, per regolare la viabilità, è stata fatta arrivare una pattuglia della Polizia del commissariato di Assisi, al seguito del commissario, Francesca Di Luca. Richiesto anche l’intervento dei Vigli del fuoco a scopo cautelativo.

Sull’incrocio, per altro molto spesso teatro di incidenti, sono arrivati, dall’ospedale di Assisi, i sanitari del 118. Il conducente della vettura, che lamentava dolori al collo e al braccio è stato trasportato presso il nosocomio della Città Serafica. Il giovane, come riferito dal fratello accorso sul posto, si stava recando al lavoro a Petrignano di Assisi.

Il traffico, regolato su una sola corsia, è tornato alla normalità dopo un paio d’ore.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*