Ha incidente con ciclomotore, 16enne ricoverato in chirurgia d’urgenza

Morta la 25enne ferita nell'incidente sull'A1

È ricoverato nel Reparto di Chirurgia D’Urgenza del S.Maria della Misericordia un giovane studente di 16 anni, nato a Perugia da genitori di origini nordafricane, rimasto vittima sabato pomeriggio di un grave incidente stradale avvenuto a Castel del Piano.

Il giovane, che era alla guida di un ciclomotore, ha riportato fratture agli arti, trauma toracico e allo sterno, tant’è che i vigili urbani stanno svolgendo accertamenti per accertare le modalità dell’incidente, non escludendo, proprio alla luce delle lesioni accertate, che possa esserci stato una collisione tra il ciclomotore ed un altro veicolo.

Il personale del 118 intervenuto prontamente, ha trasportato il giovane poco dopo le 13 in Pronto Soccorso dove gli veniva riscontrato un trauma toracico chiuso, lesioni ad organi interni e trauma cranico.

I chirurghi della S.C. di Chirurgia D’Urgenza, come riferisce una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, al momento stanno effettuando il monitoraggio dei parametri vitali, prima di procedere eventualmente ad un intervento chirurgico, tenuto conto che si è verificata una emorragia interna.

Le condizioni del giovane sono stazionarie ma la prognosi resta riservata.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*