Incidente a Spello, una persona ferita nello scontro tra due auto FOTO E VIDEO

Sul posto sono intervenuti la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco di Foligno e i sanitari del 118

Incidente a Spello, una persona ferita nello scontro tra due auto

SPELLO – Una persona è rimasta ferita in un incidente stradale. E’ avvenuto oggi alle ore 13,30 sulla Strada Statale 75 Centrale Umbra, al chilometro 20, tra Spello e Capitan Loreto, in direzione Perugia. Due le auto coinvolte una Mercedes Classe E e una Ford Fiesta. Sul posto sono intervenuti la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco di Foligno e i sanitari del 118 con un’ambulanza.

A restare ferito conducente della Ford Fiesta. L’auto tedesca – da quanto appreso – ha tamponato la Ford Fiesta. Quest’ultima si è girata su se stessa. L’impianto GPL della Fiesta fortunatamente a retto benissimo evitando il peggio. Il ferito è stato trasportato al vicino ospedale.

Rischio terribile sulla semicurva per gli altri veicoli che  arrivavano ad alta velocità. Nessuno aveva segnalato, prima della semicurva dell’uscita di Spello, la presenza dell’incidente a 300 metri più avanti.

L’azienda ospedaliera di Perugia comunica che i feriti sono due donne. Una di 45 anni e l’altra di 15. La prima ha riportato una contusione della colonna vertebrale, mentre la più piccola una contusione al capo. Entrambe sono state medicate all’ospedale di Foligno con una prognosi di 15 giorni.

incidente-spello (16)
incidente-spello (15)
incidente-spello (12)
incidente-spello (10)
incidente-spello (9)
incidente-spello (8)
incidente-spello (7)
incidente-spello (6)
incidente-spello (5)
incidente-spello (4)
incidente-spello (3)
incidente-spello (13)
incidente-spello (2)
incidente-spello (14)
incidente-spello (11)
incidente-spello (1)
incidente-spello (1)

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*