Incidente a Ripa, donna perde controllo auto, è in rianimazione

Sul posto oltre ai medici anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Madonna Alta, la polizia municipale di Perugia

Incidente a Ripa, donna perde controllo auto, è in rianimazione

Incidente a Ripa, donna perde controllo auto, è in rianimazione

di Marcello Migliosi
PERUGIA  – Una donna di cinquant’anni è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto lungo la strada che da Ripa porta a Pianello, frazione di Perugia. E’ accaduto poco dopo le 13 di oggi. «La donna, riferisce Mario Mariano, ufficio stampa del Santa Maria della Misericordia, è entrata in codice rosso ed ha un politrauma cranico, è in prognosi riservata e andrà in rianimazione»

Da una prima ricostruzione dei fatti, ma la dinamica è al vaglio della Polizia locale di Perugia, la signora che risiede a Ripa sembra abbia perso il controllo dell’auto che guidava, una Opel Astra station wagon all’uscita da una semicurva. La vettura si è letteralmente schiantata sul muro di sostegno di una via laterale. E’ andata sbatter sul ciglio della strada, in prossimità dell’imbocco.

L’impatto è stato così violento che la parte anteriore dell’auto tedesca è andata quasi completamente distrutta. Aperti gli airbag.

La donna ha riportato qualche trauma alla testa, dalla parte destra del cranio sanguinava, lesioni al braccio e allo sterno. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 inviati dalla Centrale unica di Pronto soccorso che hanno trasportato la signora al Santa Maria della Misericordia.

Sul posto oltre al personale sanitario anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Madonna Alta e una pattuglia della polizia municipale di Perugia.

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*