Incidente Cerreto di Spoleto, muore Stefano Tortoioli, ottico di Bastia AGGIORNAMENTO

Incidente Cerreto di Spoleto, muore Stefano Tortoioli, ottico di Bastia. Tragedia avvenuta poco dopo le 10 lungo le Tre valli AGGIORNAMENTO
Incidente Cerreto di Spoleto

Incidente Cerreto di Spoleto, muore Stefano Tortoioli, ottico di Bastia AGGIORNAMENTO

Stefano Tortoioli, ottico di Bastia Umbra 51 anni e padre di tre figli, è morto questa mattina poco dopo le 10 – 24 agosto 2015 – in un incidente stradale avvenuto a Cerreto di Spoleto. L’uomo, che stava tornando da Vasto (Chieti) dove era stato in vacanza con la famiglia, è morto sulla strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre”. L’incidente è avvenuto in curva. Illeso il conducente del camio che trasportava frutta. Da quanto si è appreso dall’Anas, sembra che Tortoioli sia finito con la moto sotto ad un mezzo pesante. La dinamica è al vaglio dei Carabinieri che sono intervenuti sul posto. 

L’incidente è avvenuto sulla strada 685 che in quel momento era bagnata per la pioggia. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco. L’Anas comunica che, per un po’ di tempo, è istituito il senso unico alternato della circolazione.

E, intanto, gli amici su Facebook postano a raffica messaggi di cordoglio, di affetto, di dolore per la perdita. «Sono sconcertata – dice Lolita Rinforzi -, la vita è un attimo…un abbaccio e il ricordo del tuo sorriso». «Ciao mister sorriso, ci mancherai…», scrive Alessandra Calisti. «la tua amicizia e il tuo sorriso vivrà sempre nei nostri cuori ciao AMICO MIO», sono le parole di Laura Betti. «Non ci posso credere fatemi sapere di che cosa è morto grazie mille ciao amico mio non ti scorderò mai ti voglio bene sempre. Perché se ne vanno sempre i migliori?
Eri e rimarrai una persona straordinaria, un padre e marito esemplare, un amico ed una persona diversa dalle altre…noi tutti ti vogliamo bene Stefano e non dimenticheremo facilmente le serate trascorse insieme a te, Stefania ed i nostri rispettivi figli 💟», il consigliere di Bastia Umbra, Fabrizia Renzini – molto amica della famiglia – è straziata. Marcello Rafia: «Stefano ci mancherai tanto , ma rimarrai sempre nei nostri cuori!!! il SIGNORE ti accolga nelle sue braccia e Tu possa riposare in pace ….». Marisa Paciotti manda un saluto tenero a lui e alla sua famiglia: «Ciao Stefano, ciao amico, ciao, R.I.P. Un abbraccio alla tua famiglia!». Rocco D’Ambrosi, che ha appreso dalla chat di WhatsApp della morte dell’amico, è sconvolto.

Incidente Cerreto di Spoleto


1 Commento su Incidente Cerreto di Spoleto, muore Stefano Tortoioli, ottico di Bastia AGGIORNAMENTO

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*