Incendio sulla SS77 Valdichienti nella galleria Muccia, auto in fiamme

I vigili del fuoco in brevissimo tempo hanno avuto ragione delle fiamme

Sei auto incendiate nella notte a Foligno e Castiglione del Lago

Incendio sulla SS77 Valdichienti nella galleria Muccia, auto in fiamme La conferma arriva dai Vigili del fuoco di Macerata, un’auto è andata a fuoco nella galleria Muccia sulla SS77 della “Valdichienti”. A pochi giorni dalla inaugurazione del tratto stradale, che collega Umbria e Marche, il primo problema. Dalla vettura, alle 10,30 di ieri mattina, è stato visto uscire del fumo. Alla guida della macchina, da quanto riferiscono i soccorritori, c’era una signora. La donna, che in quel momento stava transitando nella galleria Muccia, si è accorta del fumo che arrivava dalla parte posteriore del mezzo. Si è immediatamente fermata su una delle piazzole di emergenza che sono state realizzate all’interno del tunnel e ha chiamato i vigili del fuoco.

Due squadre, riferiscono in centrale, sono partite alla volta della 77: una da Camerino e l’altra da Tolentino. Sul posto anche la polstrada i cui agenti hanno immediatamente provveduto a chiudere il transito lungo la Valdichienti.

I vigili del fuoco in brevissimo tempo hanno avuto ragione delle fiamme e la circolazione è stata riattivata. Nessun danno per le persone.

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*