Incendio a Cannara, capannone azienda toner e cartucce in fiamme

Sul posto cinque squadre dei vigili del fuoco. Non si conosco ancora le cause del rogo

Incendio a Cannara, capannone azienda toner e cartucce in fiamme

Incendio a Cannara, capannone azienda toner e cartucce in fiamme

Sono state quasi ultimate, nella mattinata, le operazioni di spegnimento dell’incendio che dalla tarda serata di ieri hanno interessato un edificio industriale posto nel Comune di Cannara in Località Stradone.

E’ il capannone di un’azienda che produce Toner e cartucce di inchiostro per stampanti e fotocopiatrici è andato a fuoco. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Foligno, Assisi e Perugia con 4 squadre con 2 autopompeserbatoio, 3 autobotti, una autoscala, un autofurgone NBCR con autorespiratori e riserva di aria ed altri tre autoveicoli.
Nelle prime ore sul posto sono state presenti contemporaneamente 20 unità coordinate dal funzionario di turno. Nella notte, dopo aver bloccato l’avanzamento delle fiamme ed avere messo in sicurezza la zona e gli impianti tecnologici presenti il dispositivo di soccorso è stato poi ridotto per effettuare le operazioni di “minuto spegnimento”. Le operazioni di spegnimento si sono rivelate piuttosto difficili.

Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta nell’incendio. L’edificio ha riportato danni alla controsoffittatura e, parzialmente alla copertura oltre che ai materiali ed alle attrezzature. Non si conosco ancora le cause del rogo. Sul posto anche il sindaco di Cannara Fabrizio Gareggia.

Indagano i carabinieri di Assisi. Non si esclude nulla neanche ipotesi di dolo. Sul posto anche la polizia municipale.

Incendio a Cannara

Flickr Album Gallery Powered By: Weblizar

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*