Incendio al Polo Unico ospedaliero, vicino a Medicina, a fuoco cinque auto [VIDEO]

In particolare sono andate totalmente distrutte una BMW e una Fiat Panda, indagano i carabinieri

Incendio al Polo Unico ospedaliero, vicino a Medicina, a fuoco cinque auto

Incendio al Polo Unico ospedaliero, vicino a Medicina, a fuoco 5 auto

PERUGIA – Incendio, oggi pomeriggio, nei pressi della Facoltà di Medicina a Perugia a Sant’Andrea delle Fratte. Le fiamme, che si sono sviluppate in un parcheggio a trecento metri dall’ospedale Santa Maria della Misericordia (in pieno Polo Unico quindi), hanno devastato cinque autovetture. Le ragioni dell’incendio, spiega Mario Mariano, ufficio stampa dell’azienda ospedaliera di Perugia, sono ora al vaglio dei Vigili del fuoco che sono intervenuti dal Comando provinciale di Madonna Alta di Perugia.

In particolare sono andate, praticamente distrutte, una BMW e una Fiat Panda, le altre invece danneggiate in maniera minore. I primi ad accorrere sono stati i tecnici dell’Università e dell’Azieda ospedaliera che, con gli idranti hanno cercato di contenere le fiamme. Poco dopo sono arrivati i Vigili del fuoco che hanno evitato che l’incendio si propagasse anche ad altre autovetture e agli immobili dell’ospedale e della facoltà di medicina.

Diamante Pacchiarini direttore sanitario del Santa Maria della Misericordia, spiega Mario Mariano, ha richiesto l’intervento di due autoambulanze del 118 per precauzione. Per fortuna non ci sono state persone intossicate né ferite.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*