Inaugurazione nuovo commissariato Assisi, sarà presente Vice Capo Vicario della Polizia

Si fingono agenti, truffano e derubano coppia di anziani a Cannara
Comm. Capo Francesca D. Di Luca

Inaugurazione nuovo commissariato Assisi, sarà presente Vice Capo Vicario della Polizia.
Saranno presenti anche l’onorevole Gianpiero Bocci e Alessandro Marangoni il Vice Capo Vicario della Polizia di Stato all’inaugurazione del nuovo Commissariato ad Assisi. L’evento si svolgerà martedì, 15 settembre 2015, alle ore 11 presso la nuova sede, Palazzo Giampe’. Saranno presenti tra gli altri anche il questore di Perugia Carmelo Gugliotta, il commissariato di Assisi Francesca Domenica De Luca, tutto il personale di Assisi, la segreteria addetta al cerimoniale e tutte le articolazioni della questura che si sono occupati del trasferimento , l’organizzazione dell’evento, oltre alle autorità civili e religiose.

In servizio nei nuovi locali del commissariato presso Palazzo Giampe’, saranno 30 dipendenti. La Polizia ad Assisi lascia dunque la vecchia sede in Via Fonti di Mojano 1 e si trasferisce in quella, ben più funzionale e prestigiosa, di via Sant’Antonio 3.

Alle 9 apriranno i loro stand in piazza del Comune la polizia postale, quella stradale e la scientifica, mentre per le 10,30 è previsto l’arrivo della autorità. Alle 11 il taglio del
nastro e alle 12 concerto in piazza del Comune della banda musicale della Polizia.

Inaugurazione nuovo commissariato Assisi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*