In quattro molestano una donna in un pub, erano ubriachi, polizia li denuncia

Da Siena per comprare stupefacenti e con auto non assicurata
polizia-di-notte

In quattro molestano una donna in un pub, erano ubriachi, polizia li denuncia

Stanotte gli uomini della Squadra Volante hanno ricevuto segnalazione di quattro persone moleste che stavano infastidendo la cameriera di un pub in zona Settevalli. Al loro arrivo, gli agenti hanno trovato soltanto la donna, mentre i quattro avevano da poco cambiato aria. La ragazza ha spiegato che si trattava di quattro uomini, nessuno dei quali appartenente alla clientela abituale del pub, e che, per il loro accento, sembravano provenire ciascuno da una zona diversa d’Italia.

I quattro si erano presentati già alticci, hanno continuato a bere e in breve tempo sono diventati molesti nei confronti degli altri clienti e della stessa cameriera.

La donna si è allora rivolta a loro invitandoli a tenere un comportamento più consono, ma per tutta risposta si è vista dapprima insultata e poi minacciata di subire pesanti conseguenze se non si fosse fatta gli affari suoi.

A questo punto, è partita la chiamata al 113 e i quattro, temendo guai, hanno tolto il disturbo.

Purtroppo per loro, però, uno dei clienti era riuscito a vedere l’automobile a bordo della quale si erano allontanati e ha girato tale indicazione alla Volante. Così i poliziotti si sono messi sulle tracce del veicolo ed in breve tempo l’hanno raggiunto e bloccato; poco dopo, la Volante ha fatto rientro in Questura coi fermati. Qui, al termine degli accertamenti del caso, tutti sono stati denunciati per i reati di ingiurie e minacce. In più, il solo conducente dell’automobile, essendosi rifiutato di sottoporsi all’alcooltest, è stato deferito all’autorità giudiziaria. anche per il corrispondente reato.

molestano una donna

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*