Guidano ubriachi e altri in possesso di droga controlli e denunce a Terni

Controllo straordinario del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Terni 

Guidano ubriachi e altri in possesso di droga controlli e denunce a Terni

Guidano ubriachi e altri in possesso di droga controlli e denunce a Terni

Controllo straordinario del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Terni durante quest’ultimo fine settimana. In particolare, nell’ambito delle attività di controllo del territorio contraddistinte da una particolare intensificazione dei fenomeni di contrasto al terrorismo transnazionale, la Compagnia Carabinieri di Terni ha attuato un dispositivo straordinario di controllo lungo l’arteria stradale denominata RaTo.

Detto dispositivo è stato caratterizzato da due diversi posti di blocco che hanno interessato entrambe le direzioni di marcia.

Terni 

Le accurate predisposizioni attraverso le quali sono stati condotti i controlli hanno permesso la verifica di tutti i veicoli in ingresso ed in uscita dal capoluogo senza riflessi sulla circolazione stradale. I veicoli sottoposti a controllo sono stati, infatti, tutti convogliati, selezionati e filtrati ad opera dei militari che hanno partecipato al servizio che si è contraddistinto per efficacia e speditezza. Al termine del servizio sono stati controllati 295 automezzi e 328 persone, sono state elevate 13 sanzioni amministrative e deferiti 3 cittadini italiani per aver condotto il veicolo in stato di ebrezza alcolica, nonché segnalati all’autorità amministrativa due soggetti trovati in possesso di sostanza stupefacente. Sempre durante il fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Terni hanno deferito un quarantacinquenne ternano poiché sorpreso ad asportare degli utensili all’interno di un centro commerciale di Terni, nonché un 75enne orvietano per evasione dagli arresti domiciliari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*