Guidano ubriachi, Carabinieri Gubbio denunciano quattro persone

alcool2GUBBIO – Nel corso di specifici servizi sul territorio finalizzati al controllo della circolazione stradale e dell’uso di sostanze stupefacenti condotti nelle ultime ore dai Carabinieri della Compagnia di Gubbio, sono state controllate numerose autovetture e persone nel comprensorio eugubino – gualdese. Tra queste alcune sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria. Un operaio eugubino di anni 40 cercava di eludere il controllo scappando all’alt impostogli dalla pattuglia. Lo stesso inseguito e raggiunto è risultato in stato di ebbrezza alcolico. La patente è stata immediatamente ritirata e deferito in stato di libertà alla competente A.G.

Patente ritirata e denuncia in stato di libertà anche per altre tre persone: due operai gualdesi rispettivamente di anni 40 e 45 ed un operaio 38 enne di Fossato di Vico, colti alla guida della propria autovettura in stato di ebbrezza alcolica accertato con etilometro, durante specifici dispositivi di controllo collocati lungo la SS 3 Flaminia.

Sono stati invece segnalati amministrativamente, alla competente Prefettura, nella’ambito dei predetti controlli, tre giovani studenti residenti a Rimini trovati in possesso di modica quantità di sostanza stupefacente del tipo marijuana celata all’interno dell’autovettura.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*