Guida senza patente, né assicurazione, denunciato da polizia

Perugia, minaccia la polizia: “Lasciatemi o vi ammazzo”

Guida senza patente, né assicurazione, denunciato da polizia
Durante la notte dell’11 ottobre la Polizia ha rilevato la presenza, lungo la Strada Trasimeno Ovest, di un’autovettura la cui parte anteriore era finita sopra il marciapiede andando ad impattare, fortunatamente senza conseguenze, contro un albero.

Pertanto, gli agenti si sono subito fermati per verificare se le persone a bordo dell’auto avessero bisogno di soccorso.

Lì vi era una comitiva di quattro giovani di varia nazionalità, i quali sono apparsi spaventati ma in buone condizioni.

Alla richiesta di spiegazioni, il conducente – ivoriano classe 1989 – ha ammesso di aver perso il controllo del veicolo e di aver impattato, seppur in maniera lieve, contro l’albero che si trovava lungo il marciapiede.

Il 26enne non è risultato in stato di ebbrezza ma ha comunque passato dei guai. In particolare, i poliziotti gli hanno chiesto di esibire la patente di guida, ma il giovane ha affermato di non averla mai conseguita.

In più, l’automobile è risultata sprovvista da quasi un anno di copertura assicurativa.

Pertanto, a conclusione degli accertamenti nei suoi confronti, l’ivoriano è stato denunciato per il reato di guida senza patente; inoltre, il 26enne è stato sanzionato per l’assenza dell’assicurazione e il suo veicolo è stato sottoposto a sequestro.

Guida senza patente

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*