Incidente stradale a Rivotorto d’Assisi, è grave automobilista di 53 anni

Soccorso dall'elicottero e trasportato al Santa Maria della Misericordia in codice rosso

Incidente stradale a Rivotorto d'Assisi, è grave automobilista di 53 anni

Incidente stradale a Rivotorto d’Assisi, è grave automobilista di 53 anni

ASSISI – Si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso Icaro, per trasportare in ospedale un uomo di 53 anni, residente nel comune di Assisi, rimasto vittima di un grave incidente stradale, avvenuto nella mattinata di venerdì 12 maggio in località Rivotorto. A richiedere l’impiego dell’elicottero gli operatori della centrale regionale del 118, in considerazione della gravità delle lesioni e della zona impervia.

Sul posto, ad estrarre il conducente dall’autovettura, oltre ai sanitari, anche i vigili del fuoco e gli uomini del soccorso alpino. Il mezzo è sbandato sul manto stradale finendo in un fosso.

Una nota dell’ufficio stampa dell’azienda ospedaliera di Perugia informa che l’uomo è stato immediatamente soccorso al suo arrivo presso il Santa Maria della Misericordia da una equipe di rianimatori e chirurghi che stanno effettuando i necessari interventi per mettere in sicurezza il paziente. L’uomo ha riportato un grave trauma cranico oltre a lesioni in più parti del corpo. Sul posto per ricostruire la dinamica dell’incidente, una pattuglia dei carabinieri del comando di Assisi.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*