Gli cade pianta addosso, un morto a Castiglione della Valle

La vittima viveva in Italia da molto tempo: lascia la moglie e tre figli piccoli

Gli cade pianta addosso, un morto a Castiglione della Valle

Gli cade pianta addosso, un morto a Castiglione della Valle

Un giovane operaio macedone è deceduto questa mattina martedì 12 Gennaio in una località boschiva di Castiglion della Valle,  vittima di un infortunio sul lavoro. L’incidente mortale è avvenuto pochi minuti prima delle 9 in località Bosco del Nestore, quando un tronco di un albero si è abbattuto su un operaio di 31 anni, di origini macedone e residente a Tavernelle, A.M. le inziali, che faceva parte di un gruppetto di lavoratori preposto ad attività lavorative.

A dare l’allarme è stato  il fratello della vittima, che dopo essersi messo in contatto con la centrale operativa del 118, ha provveduto a prestare i primi soccorsi, che non ha purtroppo avuto alcun esito.

All’arrivo  del 118 infatti i sanitari ,come informa una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia,  si sono limitati alla  constatazione di morte. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri, per  accertare le cause dell’infortunio mortale ed i Vigili  del Fuoco.

I pompieri hanno avuto non poche difficoltà per  recuperare la salma, si è infatti dovuto procedere all’abbattimento di alcune piante per creare un passaggio alla barella per il trasporto della salma fino alla soprastante strada.

morto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*