Una giovane vita spezzata, muore un ragazzo di 23 anni a Bastia Umbra

di Marcello Migliosi
BASTIA UMBRA – Un ragazzo di 23 anni (C.P.) originario di San Lorenzo di Bastia Umbra è morto oggi intorno alle ore 13, lungo la strada “torgianese”, a seguito di un incidente stradale. Il giovane, che viaggiava in sella ad una motocicletta di marca Cagiva di piccola cilindrata di proprietà del cugino, si è scontrato con una Ford Fiesta bianca che, provenendo dalla strada statale 75 “Centrale Umbra”, si immetteva sull’arteria cittadina.

Il giovane stava viaggiando in direzione Bastia Umbra e la tragedia si è consumata nel quartiere di Santa Lucia. Da quanto è stato possibile ricostruire sembra che il conducente dell’auto non abbia visto il sopraggiungere del centauro e abbia effettuando l’immissione svoltando verso sinistra, verso il quartiere di Cipresso, senza dare la precedenza.

Sulla dinamica, però, stanno indagando i carabinieri di Bastia Umbra sotto la direzione della compagnia comando del maggiore Sivori della Città di Assisi. L’allarme, come riferisce una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, è stato dato da un automobilista di passaggio, esattamente alle 12.58. Da quanto è stato possibile apprendere da alcune testimonianze sembra che il ragazzo era partito dieci minuti prima dal circolo Arci di Villaggio XXV aprile, poco distante. Il giovane, al momento dell’arrivo del 118 di Assisi sembrerebbe desse ancora cenni di vita. Tant’è che i sanitari avrebbero cercato di rianimarlo, ma di lì a poco la giovane vita si è spenta.

Sembra che il giovane stesse rientrando a casa per il pranzo; dal luogo dello incidente alla abitazione ci sono appena poche poche centinaia di metri. Il magistrato di turno ha autorizzato il trasporto del corpo del giovane all’obitorio dell’Ospedale di Perugia. Non è noto se verrà disposta l’autopsia.

Il ragazzo lavorava in un’azienda di carrelli elevatori di Bastia Umbra. Da quanto appreso pare che il centauro avesse una grande passione: era disk jockey ed era molto conosciuto in città e in tutto il comprensorio e l’hinterland Bastiolo.

[divider]
[divider]
Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*