Il generale Ugo Zottin in visita ai carabinieri di Terni

TERNI – Nella giornata di ieri il generale Ugo Zottin, attualmente Vicecomandante Generale dell’Arma dei Carabinieri e Comandante del Comando Interregionale “Podgora”, ha fatto visita presso il Comando Provinciale di Terni dove è stato ricevuto dal Comandante Provinciale Colonnello Felli.

Il Generale si è intrattenuto con il personale elogiandolo per i risultati ottenuti nel contrasto alla criminalità ed esortandolo a perseverare con la medesima abnegazione nel futuro, pur consapevole delle difficoltà che talvolta ostacolano l’attività istituzionale e dei disagi derivanti dalla condizione logistica di alcune caserme.

Al termine dell’incontro ha assistito ad un briefing operativo tenuto da Col. Felli nel quale sono stati illustrati dati, situazioni e problematiche afferenti il Comando Provinciale di Terni.

Successivamente, accompagnato dal Col. Felli, l’alto Ufficiale si è recato presso i Comandi Compagnia CC. di Amelia ed Orvieto, nonché presso i Comandi Stazione CC. di Guardea, Baschi, Fabbro, Montecchio, Narni e Narni Scalo.

Nel corso delle visite il Generale Zottin ha anche salutato i rappresentanti dell’Associazione Nazionale Carabinieri e del Co.Ba.R.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*