Furto in un casolare, portano via gioielli e anche il cane

I malviventi hanno sfondato la porta d’ingresso, messo a soqquadro gli ambienti, portato via alcuni monili in oro e persino un cane di piccola taglia di nome Casper

Carabinieri a caccia di ladri e truffatori, denunce

Furto in un casolare, portano via gioielli e anche il cane

Furto in un casolare di campagna. E’ successo alle prime ore della sera di mercoledì scorso, orario in cui non c’era nessuno, in un’abitazione in località Marchigliano del comune di Città di Castello. I malviventi hanno sfondato la porta d’ingresso, messo a soqquadro gli ambienti, portato via alcuni monili in oro e persino un cane di piccola taglia di nome Casper.

Ad indagare i carabinieri della compagnia di Città di Castello che stanno visionando i filmati ripresi dalle telecamere di sorveglianza piazzate in una casa vicina. Avrebbero inquadrato una Fiat Bravo di colore scuro con a bordo 4 persone che si stava allontanando.

A scoprire il tutto la proprietaria dell’abitazione al rientro in casa. Ora si cerca si cerca la Fiat Bravo scura avvistata con le 4 persone a bordo. Le forze dell’ordine si raccomandano di segnalare qualsiasi movimento sospetto o avvistamento in tempo reale.

Furto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*