Furti in abitazioni, due minorenni denunciate, refurtiva recuperata

Ubriaco si schianta contro il guardrail: lievemente ferito ma denunciato

Furti in abitazioni, due minorenni denunciate, refurtiva recuperata.
Avevano appena consumato un furto in abitazione in un appartamento di proprietà di una signora in via Rosselletti a Perugia, quando, lunedì scorso, nel pomeriggio, sono incappate nel controllo dei militari del nucleo radiomobile della Compagnia di Perugia che, incuriositi dall’atteggiamento sospetto tenuto a bordo strada le hanno subito controllate.

E’ la vicenda che ha coinvolto due ragazze  minorenni di origine dell’est- Europa trovate in possesso di due cacciaviti e diversi monili in oro occultati sotto i loro vestiti.

I Carabinieri hanno immediatamente proceduto alle opportune verifiche nelle abitazioni circostanti, accertando anche grazie alla collaborazione di un testimone, che le due minorenni avevano appena svaligiato un appartamento asportando bracciali, catenine e fedine.

Rintracciata la proprietaria, quest’ultima riconosceva, senza ombra di dubbio, i preziosi poco prima asportati; pertanto le minori, dopo gli accertamenti di rito, sono state affidate al pronto intervento sociale del comune di Perugia e deferite alla competente Autorità giudiziaria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*