Furti a raffica a San Liberatore di Collestatte di Terni, in azione una banda di ladri

furti seriali nelle abitazioni e anche nella Valnerina

Furti a raffica a San Liberatore di Collestatte di Terni, in azione una banda di ladri
da cutandpaste
SAN LIBERATORE DI COLLESTATTE – Nella giornata di venerdì scorso sono ripresi, purtroppo, i furti seriali nelle abitazioni delle zone e della Valnerina, una banda di ladri molto esperti è penetrata in ben due abitazioni proprio nel centro del paesino di San Liberatore di Collestatte in Valnerina. Ai delinquenti è bastata meno di mezz’ora per svaligiare e mettere letteralmente a soqquadro due appartamenti.

I ladri hanno divelto un cancello , sono penetrati attraverso la finestra al piano terra di della prima abitazione , praticando un piccolo e preciso foro all’altezza della maniglia della finestra stessa. Dopo aver rovistato un po’ dappertutto , con “professionalità ” , poiché non hanno mancato di guardare anche all’interno di alcune suppellettili poggiate sui mobili della casa e tralasciando stanze che non mostravano di essere utilizzate, sono passati ha svaligiare la casa al piano di sotto e sono usciti sul retro della di una delle abitazioni, mentre uno dei proprietari rientrava , dileguandosi.

Un testimone ha notato, in effetti , la presenza di una persona che non era del luogo aggirarsi nella piazza del paese antistante alla chiesa proprio durante il presumibile orario dei furti. È stata notata da altri testimoni una auto aggirarsi due o tre giorni prima proprio nel piccolo paesino con tre uomini a bordo. L’ammontare dei furti e dei danni praticati alle due abitazioni è ingente.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*