Fontivegge, smantellata base dello spaccio in un garage

I due, con precedenti per reati contro il patrimonio e per stupefacenti, sono stati denunciati per detenzione di sostanza stupefacente e per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere

Fontivegge, smantellata base dello spaccio in un garage

Fontivegge, smantellata base dello spaccio in un garage

I servizi di osservazione e prevenzione su Fontivegge ieri hanno funzionato e la Polizia ha potuto smantellare una base di smercio di stupefacenti.

Si è partiti da una segnalazione, arrivata in Questura: c’è un continuo via vai di ragazzi tossicodipendenti in un garage di via Simpatica. Ieri sera si decide il Blitz: i Poliziotti sono intervenuti .

Hanno trovato all’interno tre giovani di nazionalità ecuadoriana e colombiana che  alla vista dei poliziotti si sono innervositi.Dal controllo è emerso che uno di questi nascondeva dentro il giaccone  7 involucri di sostanza stupefacente, che all’esame del narcotest è risultata marijuana.

Un altro ragazzo aveva con sé, invece un coltello a serramanico di colore nero, con lama di 10 cm.

I due, con precedenti per reati contro il patrimonio e per stupefacenti, sono stati denunciati per detenzione di sostanza stupefacente e per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Fontivegge

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*