Fontivegge Perugia servizi straordinari della Polizia di Stato disposti dal questore Messina

Pluripregiudicati, evasi e spacciatori, c'è un po' di tutto

Fontivegge Perugia servizi straordinari della Polizia di Stato

Fontivegge Perugia servizi straordinari della Polizia di Stato disposti dal questore Messina PERUGIA – Anche ieri pomeriggio servizi straordinari a Fontivegge; questo il bilancio. Un trentaduenne tunisino, regolarmente residente a Caserta, è stato sorpreso alla guida di una utilitaria senza patente; denunciato per guida senza patente, auto sequestrata e 5000€ di sanzione per violazioni al CDS. Un equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine, grazie alle telecamere a bordo del veicolo di servizio dotato del sistema “Mercurio”, ha ritrovato in via Campo di Marte una Citroen, da poco immatricolata, oggetto di ricerche, guidata da un ecuadoriano 40enne.

Era stata sottratta ad un concessionario di Foligno che ha sporto denuncia per appropriazione indebita e chiesto il sequestro del veicolo; adesso è ritornata nella sua disponibilità.

Denunciato per evasione un 43enne Pluripregiudicato; gli agenti non lo hanno trovato nel suo domicilio, nella zona di Via Campo di Marte, ove sta scontando in regime di detenzione domiciliare una condanna definitiva. Un 55enne marocchino, pluripregiudicato, in Piazza Vittorio Veneto, è stato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti: sorpreso a cedere alcune dosi di marijuana al dettaglio.

Due tunisini, un 34enne e un 26enne, sono stati sorpresi privi di documenti; in Questura sono risultati entrambi irregolari. Per loro un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*