FOLIGNO: URTO TRA CICLOMOTORE E BICICLETTA, UN MORTO E UNA RAGAZZA FERITA

Ecografia renale, un anno ti attesa a Foligno, Ricci denuncia
Ospedale Foligno

ospedale-foligno(umbriajournal.com) FOLIGNO – Uno scontro frontale tra uno scooter e una bicicletta, avvenuto a Foligno, all’incrocio fra via XVI Giugno e via del Roccolo ha causato la morte di un folignate di 39 anni e il ferimento di una ragazza di circa 30 anni. La vittima era alla guida dello scooter, mentre in sella alla bicicletta c’era una la donna che è rimasta gravemente ferita una gamba. L’incidente è successo nel primo pomeriggio di oggi. L’uomo, noto alle forze di polizia, è morto poco dopo il trasporto in ospedale. Dai primi accertamenti dei carabinieri è emerso che lo scooter che stava guidando era rubato.

L’uomo con lo scooter – da quanto appreso – ha dapprima investito la ragazza che in bici stava attraversando la strada – sulle strisce pedonali – poi è finito in terra ed in ultimo ha terminato la sua corsa contro un palo.

Sul posto gli agenti della polizia municipale e i carabinieri che hanno effettuato i rilievi per capire l’esatta dinamica dell’accaduto, i medici del 118 che hanno tentato di soccorrere l’uomo, anche se le sue condizioni sono apparse subito disperate.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*