Foligno e Sant’Eraclio, controlli per le vie del centro da parte dei Carabinieri

Trovati 70 grammi di hashish, due grammi di cocaina e due grammi di marijuana

Foligno e Sant’Eraclio, controlli per le vie del centro da parte dei Carabinieri

Foligno e Sant’Eraclio, controlli per le vie del centro da parte dei Carabinieri

ICarabinieri di Foligno, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando provinciale di Perugia, nelle scorse serate, hanno posto in essere numerosi controlli concentrati sia sulle arterie principali che nei quartieri periferici della città della Quintana.

Fra gli obbiettivi principali del servizio la prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, in materia di sostanze stupefacenti e l’identificazione di soggetti di interesse operativo.

In particolare i militari della Compagnia di Foligno, con l’ausilio di “Goran”, unità cinofila antidroga del Nucleo di Firenze, hanno proceduto al controllo di sei esercizi commerciali ubicati nel centro storico e nella frazione di Sant’Eraclio. Nel contempo vari posti di controllo sono stati disposti nei pressi delle arterie principali della città, snodi fondamentali per l’ingresso e l’uscita dalla città della Quintana.

In totale i militari di Foligno hanno proceduto all’identificazione di circa 90 persone, al controllo di 23 autoveicoli, al rinvenimento di circa 70 grammi di hashish, due grammi di cocaina e due grammi di marijuana.

Nel corso delle operazioni due persone sono state denunciate alla Procura della Repubblica di Spoleto per detenzione ai fini di spaccio di droga ed altre due segnalate alla Prefettura di Perugia quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Foligno

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*