Folignate scompare da giovedì, ricerche in corso, fratello lancia appello su facebook

Non si hanno più notizie di Pierpaolo Donati, folignate di 49 anni. I familiari sono preoccupati. Pierpaolo è scomparso da Foligno. Michelangelo, il fratello, lancia un appello su Facebook a chiunque possa fornire notizie utili: “Abbiamo trovato il suo furgone parcheggiato ai piedi della Corta di Colle, ma non abbiamo altre tracce dalle 17:30 di ieri pomeriggio. Qualsiasi informazione potrebbe essere utile. Sarei grato se condividete”.

Attivate subito le ricerche. La zona viene perlustrata anche con gli elicotteri dei vigili del fuoco.

Il numero di telefono messo a disposizione dalla famiglia per chiunque volesse fornire elementi utili a rintracciare Pierpaolo è 3294186798. Decine sono le persone, dalle forze dell’ordine ai volontari, alla protezione civile, impegnate nel rintracciare Pierpaolo.

Le ricerche proseguiranno anche nella notte. Lo comunicano i vigili del fuoco. Sul posto anche Carabinieri, Forestale ed Polizia municipale con diversi mezzi tra cui un UCL (unità comando locale) per pianificare e gestire le operazioni di ricerca nel territorio limitrofo alla zona dove è stato ritrovato il suo furgone.

Personale dei vigili del fuoco esperto in tecniche TAS (topografia applicata al soccorso) è sul posto per gestire queste attività in piena sinergia con le altre force e con la sala operativa del 115.

Pierpaolo-DONATI

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*