Fine settimana con pioggia in Umbria, con qualche miglioramento da domenica

Fine settimana con pioggia in Umbria, con qualche miglioramento da domenica

PERUGIA – Molto nuvoloso o coperto con piogge sparse, anche a carattere di rovescio, nevicate fin sui 600/800 metri di quota. Temperature massime in calo. Venti deboli settentrionali. Queste le condizioni meteo previste per domani in Umbria, secondo il bollettino Umbria Meteo. Le piogge sono cominciate da venerdì, causando i primi disagi in Umbria, in particolare nel raccordo Perugia Bettolle, all’altezza del viadotto genna, dove si è verificato un tamponamento a catena tra 6 auto.

Un leggero miglioramento ci sarà da sabato sera, con cessazione delle precipitazioni e nubi in calo sull’Umbria centro occidentale, ancora molte nubi e precipitazioni in appennino, nevose fin sui 600/800 metri di quota. Durante le ore notturne successive schiarite sull’Umbria centro occidentale, lento miglioramento anche lungo l’Appennino. Venti deboli settentrionali.

Domenica mattina cielo poco nuvoloso o nuvoloso con qualche nube in più in appennino. Ampi rasserenamenti nel corso della mattinata. Temperature minime in calo. Venti deboli o temporaneamente moderati settentrionali. Miglioramento in serata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*