Unipegaso

Festa della Polizia di Stato lunedì 10 aprile, cerimonia al teatro Cucinelli

Il programma dell’evento si aprirà alle ore 08:30 con la cerimonia nella quale saranno resi gli onori ai caduti della Polizia PERUGIA - Il 10 aprile 2017 sarà celebrato il 165° Anniversario della Fondazione della Polizia.

Festa della Polizia di Stato lunedì 10 aprile, cerimonia al teatro Cucinelli

Festa della Polizia di Stato lunedì 10 aprile, cerimonia al teatro Cucinelli
PERUGIA – Anche quest’anno “Esserci Sempre” sarà tema conduttore dell’evento: un motto che esalta il senso di responsabilità, la passione e la dedizione delle donne e degli uomini della Polizia di Stato che rinnovano quotidianamente il proprio impegno, adeguando costantemente il proprio agire ai cambiamenti sociali per garantire la sicurezza e la libertà di tutti i cittadini.

Il programma dell’evento si aprirà alle ore 08:30 con la cerimonia nella quale saranno resi gli onori ai caduti della Polizia.

Nella sede della Questura, alla presenza del Sottosegretario al Ministero dell’Interno On.le Gianpiero Bocci, del Prefetto Raffaele Cannizzaro e del Questore Francesco Messina, verrà deposta una corona di alloro al Monumento che ricorda le vittime del dovere.

Alle ore 11.00, al Teatro Cucinelli a Solomeo, si terrà la cerimonia Celebrativa nella quale, alla presenza delle Autorità della provincia,  saranno consegnati i riconoscimenti al personale della Polizia di Stato distintosi per meriti di servizio.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*