FERRO DI CAVALLO: SQUADRA MOBILE ARRESTA SPACCIATORE TUNISINO

Polizia

poliziaPATTUTGLIA(umbriajournal.com) PERUGIA – Sabato pomeriggio gli agenti della Squadra Mobile – Seconda Sezione hanno arrestato a Ferro di Cavallo, nei pressi della Strada Trasimeno Ovest, un 33enne tunisino per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Nel corso dei servizi di controllo e pattugliamento di quella zona, i poliziotti della Mobile, impegnati nelle ricerche degli autori dello scippo di una collanina in zona effettuato nella mattinata, notavano alla fermata del bus della strada Trasimeno Ovest due magrebini che si guardavano intorno con fare sospetto.

I due , che non si erano accorti della presenza dei poliziotti, sono stati sottoposti a controllo ; uno aveva in mano un pacchetto di sigarette con all’interno 18 involucri termosaldati pronti per lo spaccio contenenti 12,68 grammi di eroina e 5 involucri contenenti 2,11 grammi di cocaina.

Condotto in ufficio è stato identificato per R.B., tunisino, con precedenti di polizia inerenti norme sul soggiorno; è stato arrestato e sarà processato per direttissima.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*