Fermato autore dei furti in appartamento e ai semafori, recuperata refurtiva [LE FOTO]

Commetteva furti ovunque, dalle abitazioni ai semafori, dalle scuole ai centri commerciali. Una refurtiva dal valore di circa 50 mila euro. Gioielli, macchine fotografiche, occhiali, indumenti, borse, cellulari, pc portatili e molto altro. Nella sua abitazione è stato rinvenuto un vero è proprio bazar.

Un algerino del 1977, non in regola con il permesso di soggiorno, è stato sottoposto a fermo per ricettazione dai carabinieri di Perugia. L’uomo era specializzato in furti nel perugino.
I militari sono arrivati a lui dopo diverse segnalazioni giunte dai residenti del centro di Perugia, dove il magrebino aveva affittato un appartamento.

I carabinieri hanno predisposto dei servizi di appostamento e, nella notte tra lunedì e martedì, è stato visto rientrare in casa con un borsone pieno. Perquisita la sua abitazione è stato rinvenuto un quantitativo ingente di refurtiva.

Alcune cose rubate sono state restituite. Tutte le foto della refurtiva – è stato detto in conferenza stampa – si trovano pubblicate nel sito internet dei carabinieri http://www.carabinieri.it/cittadino/servizi/banche-dati per permettere ai legittimi proprietari di riconoscerla e richiederne la restituzione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*