Esercito Umbria, Colonnello Maurizio Napoletano è nuovo comandante

La Cerimonia, si è svolta nella sala di rappresentanza del Comando, alla presenza del Generale di Divisione Carmelo DE CICCO

Si è svolta oggi, presso la Caserma “Braccio Fortebracci”, la Cerimonia di avvicendamento del Comandante al Comando Militare Esercito “UMBRIA”. Il Colonnello Michele FASCIANO, al termine di una brillante carriera, ha ceduto il Comando al Colonnello Maurizio NAPOLETANO che, tra gli incarichi svolti in precedenza, è stato, anche, Comandante della Scuola Militare “Nunziatella”.

La Cerimonia, si è svolta nella sala di rappresentanza del Comando, alla presenza del Generale  di Divisione Carmelo DE CICCO, Vice Comandante per il Territorio del Comando Forze Operative Nord di Padova, da cui dipende l’Ente regionale umbro.

Il Comando Militare Esercito “UMBRIA” è preposto, istituzionalmente, alle attività di promozione dei concorsi e reclutamento delle Forze di Completamento (riservisti), pubblica informazione e cerimoniale militare sul territorio della Regione Umbria. In tale veste è alla continua ricerca di sinergie con gli Enti locali per meglio porre a disposizione del cittadino i servizi offerti dalla struttura militare regionale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*