Effetto Gugliotta, pattuglione dall’acropoli a Sant’Egidio

Effetto Gugliotta, pattuglione dall'acropoli a Sant'Egidio
Controlli Polizia

Effetto Gugliotta, pattuglione dall’acropoli a Sant’Egidio. Nella giornata del 31 agosto la Polizia ha effettuato dei servizi straordinari di controllo del territorio, che hanno interessato la zona dell’acropoli, quelle di Ponte San Giovanni e di Ponte Felcino, nonché le aree di Lidarno e di Sant’Egidio.

Il bilancio complessivo dell’attività è di 65 soggetti identificati e 36 autoveicoli controllati, con la realizzazione di 5 posti di controllo; durante uno di questi, gli agenti hanno sanzionato il conducente di una Fiat Bravo in quanto il veicolo non aveva effettuato la prescritta revisione periodica.

Inoltre, nel corso del pattuglione gli equipaggi hanno realizzato un controllo avventori presso un bar di Ponte San Giovanni; tra i presenti, anche alcuni soggetti pregiudicati, sicché il locale sarà oggetto di ulteriori controlli nelle prossime settimane al fine di verificare se questo tipo di “frequentazioni” siano abituali, adottando in tal caso i provvedimenti stabiliti dalla legge.

Effetto Gugliotta

1 Commento su Effetto Gugliotta, pattuglione dall’acropoli a Sant’Egidio

  1. Ma prendete in giro? Ponte Felcino è solo un gran casino. Gente drogata che va in giro, bambini soli che assistono allo spaccio di droga. La zona del parcheggio è diventato un centro di spaccio. Questa situazione però fa comodo un pò a tutti.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*