Due scuole della provincia di Perugia premiate dal concorso McDonald’s

La Scuola Primaria Aldo Capitini di Corciano (PG), prima classificata in Umbria

Due scuole della provincia di Perugia premiate dal concorso McDonald’s
Hamburger McDonald's

Due scuole della provincia di Perugia premiate dal concorso “McDonald’s

Grazie a “Punti che contano”, la raccolta punti del progetto “McDonald’s premia la scuola”, due scuole della provincia di Perugia sono tra i 40 istituti italiani che si sono aggiudicati i premi del concorso inaugurato da McDonald’s a sostegno delle scuole italiane, del valore complessivo di 250.000 euro.

La Scuola Primaria Aldo Capitini di Corciano (PG), prima classificata in Umbria per l’iniziativa “Punti che contano”, è una delle 20 scuole italiane a cui sono stati assegnati strumenti didattici per un valore di 8.000 euro.

La Scuola Primaria San Filippo di Città di Castello (PG) si è invece aggiudicata, attraverso un’estrazione su base regionale, un kit didattico del valore di 2.000 euro.

La cerimonia di premiazione della Scuola Primaria Aldo Capitini avrà luogo l’11 gennaio alle ore 10.00 all’interno del ristorante McDonald’s di via G.Dottori n.105 – località San Sisto, Perugia, mentre la premiazione della Scuola Primaria San Filippo si terrà il 13 gennaio alle ore 11.00 all’interno del ristorante McDonald’s di via Rodolfo Morandi, a Città di Castello (PG). Entrambe le premiazioni vedranno la partecipazione degli alunni e degli insegnanti delle scuole vincitrici.

perugia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*