Unipegaso

Due incidenti sul raccordo Perugia Bettolle, ci sono feriti

Il primo fra più autovetture, mentre il secondo fra un mezzo pesante e un’automobile

Due incidenti sul raccordo Perugia Bettolle, ci sono feriti

Due incidenti sul raccordo Perugia Bettolle, ci sono feriti

PERUGIA – Anas comunica che sul raccordo autostradale 6 “Bettolle Perugia” il traffico è temporaneamente bloccato in direzione Bettolle fra il km 29,400 (nella galleria San Donato) e il km 30,150, in località Passignano sul Trasimeno (in provincia di Perugia), a causa di due distinti incidenti: il primo fra più autovetture, mentre il secondo fra un mezzo pesante e un’automobile. Si registra, in entrambi i casi, la presenza di feriti.

Sul posto, oltre al personale del 118, sono al lavoro anche la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e il personale Anas per ripristinare il prima possibile la regolare circolazione. Inevitabile il formarsi di file.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito, 800 841 148.

+++ AGGIORNAMENTO +++

Traffico sbloccato per entrambi gli incidenti. All’altezza del km 30,150 resta chiusa la corsia di marcia e il traffico scorre solo sulla corsia di sorpasso in attesa della rimozione del veicolo pesante.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*