DROGA: AVEVA 6 GRAMMI DI EROINA, ARRESTATO A GUBBIO

carabinieri-notte(UJ.com3.0) GUBBIO – Un’altra operazione, inerente la lotta contro lo spaccio degli stupefacenti, è stata condotta dai militari dell’ Aliquota Radiomobile della Compagnia CC di Gubbio e ha portato all’arresto di:
• F.G., 49enne di Fano.
Da accurate indagini di polizia giudiziaria svolte nei giorni scorsi, si era venuti a conoscenza che un uomo di Fano, dopo essersi rifornito di stupefacente a Perugia, era solito transitare lungo le vie eugubine anche al fine di alimentare il locale mercato della droga. Servizi di osservazione, controllo e pedinamento svolti nei giorni scorsi hanno permesso ai militari di conoscere a pieno i movimenti di questa persona.

Intercettato a bordo di un auto i militari dell’Aliquota Radiomobile, provvedevano a fermare il veicolo. Sottoposto a perquisizione personale, la stessa dava esito positivo in quanto F.G. veniva trovato in possesso di complessivi 6 grammi di eroina già suddivisi in dosi. Per l’uomo è scattato dunque l’arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Trattenuto nella notte nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Gubbio, l’uomo è stato giudicato con rito direttissimo nella mattinata di ieri: arresto convalidato e concessione termini a difesa.

Alla guida della vettura fermata vi era un’altra persona:
• P.G. 44enne di Urbania
il quale, poiché trovato in possesso di un coltello a serramanico, veniva deferito in stato di libertà per porto abusivo d’armi. Inoltre a P.G., rifiutatosi di sottoporsi all’esame drug test, veniva ritirata la patente con conseguente denuncia a piede libero.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*