Dosi cocaina e coltellino, denunciato a Terni

Dosi cocaina e coltellino, denunciato a Terni
Dosi cocaina e coltellino, denunciato a Terni

Dosi cocaina e coltellino, denunciato a Terni
Continua l’attività di costante controllo del territorio ad opera dellaSquadra Mobile, coordinata dal Dr.Alfredo Luzi, finalizzato al contrasto del crimine diffuso e del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella serata di ieri gli uomini della Polizia di Stato hanno fermato e controllato tre persone gravitanti nel mondo degli stupefacenti per le quali il Questore, Carmine Belfiore, ha disposto il foglio di via obbligatorio dal Comune di Terni.

I tre già in passato erano stati sorpresi dagli agenti della Squadra Mobile mentre acquistavano e consumavano sostanza stupefacente.

Sempre nella tarda serata di ieri, nel corso di servizi di controllo svolti nel centro storico ternano, gli uomini della Polizia di Stato hanno bloccato un giovane straniero 25enne che aveva con se un coltellino, 5 grammi di cocaina suddivisa in varie dosi preconfezionate e denaro contante.

L’uomo è stato fermato a bordo della sua bicicletta mentre stava tentando di sfuggire agli agenti che lo avevano poco prima sorpreso in compagnia di noti tossicodipendenti.

Il giovane è stato così denunciato per detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

Dosi cocaina

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*