Donna muore in un incidente stradale sulla Terni-Orte

Una donna, è morta stamani in un incidente stradale avvenuto lungo il raccordo Terni-Orte, in direzione sud, nei pressi dello svincolo di Narni-San Gemini. Un’altra persona, ferita gravemente, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Santa Maria. Ha riportato un lieve trauma cranico, la distorsione del rachide cervicale e la frattura di quattro costole. E’ attualmente ricoverato nel reparto di Malattie dell’Apparato Respiratorio con 30 giorni di prognosi.

In base alle prime informazioni della polizia stradale i due erano a bordo di una Volkswagen Golf tamponata da un furgone, il cui conducente non avrebbe riportato lesioni. Inutili i tentativi di rianimazione della vittima.

Sul posto sono intervenute le Forze dell’Ordine per i rilievi del caso e il personale Anas al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

La carreggiata in direzione Orte della SS675 “umbro Laziale” è stata riaperta in seguito all’incidente avvenuto in prossimità dello svincolo di Narni/San Gemini. Permangono rallentamenti per circa 5 km in via di smaltimento. Al momento del sinistro il traffico in direzione sud era regolare.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*