Donna accoltellata, funerali di Anna maria, mercoledì nella chiesa di San Pio

Il figlio è molto scosso e per questo motivo l’avvocato Bochicchio chiederà di nuovo che venga visitato da uno specialista pischiatra

Donna accoltellata, funerali di Anna Maria, mercoledì nella chiesa di San Pio

Donna accoltellata, funerali di Anna Maria, mercoledì nella chiesa di San Pio

Si svolgeranno domani, giorno dell’Epifania, alle ore 14,30, nella chiesa di San Pio X, i funerali di Anna Maria Cenciarini, la cinquantacinquenne uccisa nel casolare di Varesina.

La procura della Repubblica di Perugia ha concesso, infatti, il nulla osta per la restituzione della salma.

La messa di suffragio sarà officiata dal vescovo tifernate monsignor Domenico Cancian e sarà concelebrata da don Biondini, parroco di San Pio X dove Anna Maria è cresciuta, e da padre Rosati e padre Biscarini, frati cappuccini del santuario di Belvedere, parrocchia di Varesina Dopo la cerimonia il corpo verrà tumulato nel cimitero monumentale della città.

Per l’omicidio è stato arrestato il figlio minore, Federico Bigotti, 21 anni che si trova in carcere a Capanne. Ieri è stato fissato per questa mattina alle 9,30 nel carcere di Capanne l’interrogatorio di garanzia di Federico Bigotti, figlio di Anna Maria Cenciarini, che viene considerato l’assassino della madre.

Federico comparirà dinanzi al gip Carla Maria Giangamboni, assistito dai suoi legali Vincenzo Bochicchio e Francesco Areni.

Il ragazzo è molto scosso e per questo motivo l’avvocato Bochicchio chiederà di nuovo che venga visitato da uno specialista pischiatra. Il ragazzo è in cella da solo e viene controllato 24 ore su 24 dalla polizia penitenziaria.

Donna accoltellata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*