Don Franco Bucarini, familiari ringraziano per vicinanza

I familiari di don Franco Bucarini “ringraziano tutti coloro che in questo difficile passaggio gli hanno mostrato e continuano a mostrargli vicinanza, attraverso commoventi attestazioni di stima nei confronti del loro caro”. Lo hanno detto con una nota diffusa attraverso i loro legali, gli avvocati Giancarlo Viti e Sandro Picchiarelli.

Attestazioni che “contribuiscono ad esaltarne la indiscussa nobiltà d’animo ed il senso di profondo altruismo a cui ha costantemente ispirato sia il suo agire di uomo che l’esercizio del ministero sacerdotale a cui ha saputo dedicarsi con immutata passione”.

“Ringraziano in particolare – aggiungono – il cardinale Gualtiero Bassetti e i suoi più stretti collaboratori per la commovente testimonianza di affetto che contribuisce a lenire il dolore.

Esprimono illimitata fiducia nell’operato del pm e dell’Autorità delegata alla indagini e, solo al fine di apportare, laddove possibile, un personale contributo all’accertamento della verità, nominano quali loro legali gli avvocati Viti e Picchiarelli”.

I familiari di don Franco “auspicano una per quanto possibile celere chiusura della indagine, sicuri che l’accertamento dei fatti darà conto della assoluta dirittura morale del loro Caro, ribadendone i valori indistintamente riconosciutigli da chi ha avuto la fortuna di conoscerlo e frequentarlo”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*