Da Siena per comprare stupefacenti e con auto non assicurata

La polizia ne dispone il foglio di via obbligatorio da Perugia

Da Siena per comprare stupefacenti e con auto non assicurata
polizia-di-notte

Da Siena per comprare stupefacenti e con auto non assicurata

Stanotte una giovane ha chiamato il 118, segnalando che il suo compagno si era sentito male dopo aver assunto degli stupefacenti.

Pertanto, si sono precipitati in zona sia personale sanitario del servizio 118 che una Volante; mentre quest’ultimo ha prestato soccorso alla persona finita in overdose – un 25enne romeno residente nel senese – i poliziotti hanno parlato con la donna, al fine di ricostruire quanto accaduto.

Lei ha raccontato che i due erano giunti a Perugia dalla Toscana a bordo della propria Mercedes per acquistare e consumare dello stupefacente; il suo fidanzato, in particolare, aveva assunto un mix di cocaina ed eroina e si era subito sentito male.

In ogni caso, il 25enne è stato trattato sul posto e si è ripreso immediatamente. Successivamente, la Volante ha costatato che il veicolo era sprovvisto di copertura assicurativa, contestando perciò la relativa infrazione al codice della strada.

Infine, la Polizia ha avviato nei confronti di ambo i giovani l’iter per l’adozione, nei loro confronti, di un provvedimento di foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Perugia.

Da Siena

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*