Coppia fa sesso in bagno in stazione a Perugia, due denunce

Per tutta risposta l’uomo, sostenuto dalla fidanzata, ha indirizzato insulti, minacce ed opposto resistenza nei confronti degli Agenti

Coppia fa sesso in bagno in stazione a Perugia, due denunce
sesso in bagno

Coppia fa sesso in bagno in stazione a Perugia, due denunce

“Correte c’e’ qualcuno chiuso in bagno: ho sentito strani rumori”. Questa la segnalazione ricevuta dagli Agenti del Posto Polfer di Perugia da parte di un cittadino che si è risolta nella denuncia in stato di libertà a carico di un uomo e di una donna. I fatti sono avvenuti all’interno dei bagni dello scalo ferroviario di Perugia – Fontivegge dove il personale della Polfer è intervenuto nei confronti di una coppia di “esuberanti” fidanzati.

I due infatti si erano appartatati nella toilette riservata alle signore dando vita ad un incontro un po’ troppo rumoroso tanto da richiamare il viaggiatore che, preoccupato, ha pensato bene di avvisare il personale di Polizia. A quel punto gli uomini in divisa intervenuti, hanno invitato i due presso gli Uffici di Polizia Ferroviaria chiedendo spiegazioni sul loro comportamento ma, per tutta risposta l’uomo, sostenuto dalla fidanzata, ha indirizzato insulti, minacce ed opposto resistenza nei confronti degli Agenti. Inevitabile per loro la denuncia all’A.G. e la sanzione amministrativa per aver violato norme prescritte dal regolamento di Polizia Ferroviaria.

sesso in bagno

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*