Controlli stradale Terni, polizia ritira patente anche a Babbo Natale

Tre le patenti ritirate ad altrettanti conducenti che sono stati trovati con tassi alcolici davvero alti

Controlli stradale Terni, polizia ritira patente anche a Babbo Natale

Controlli stradale Terni, polizia ritira patente anche a Babbo Natale

polizia-terni1Trentatré persone controllate (22 uomini e 11 donne) dalla Polizia Stradale di Terni durante la notte scorsa. Tra le 2,30 e le 6,45 di domenica 27 dicembre 2015, sotto una nebbia fitta e ad una temperatura di circa 1,5 gradi, due pattuglie della polizia con 4 agenti e il dirigente hanno effettuato alcuni posti di controllo, finalizzati a prevenire incidenti stradali, legati all’abuso di alcol.

Il tutto si è concentrato al centro della città ternana. Tre le patenti ritirate ad altrettanti conducenti che sono stati trovati con tassi alcolici davvero alti: una ragazza di 28 anni con tassi di 1,79 e 1,81 g/l, un trentenne a 1,24 e 1,12. Controllati anche tre neopatentati, risultati poi negativi.

La cosa più strana e che la polizia ha provveduto a togliere la patente anche a Babbo Natale. Si tratta di un giovane vestito da Santa Claus, che dopo aver pesantemente abusato di alcol, stava andando a ballare.

I suoi tassi oscillavano tra il 2,04 e 2,09 g/l. Sul posto è giunta la sorella di quest’ultimo che astutamente ha sequestrato le chiavi dell’auto al fratello.

Santa Claus, però, ha continuato la sua rotta e senza alcuna cura, con il suo abito natalizio, è andato ugualmente a ballare, arrabbiato che la polizia gli aveva ritirato la patente e la sorella le chiavi dell’auto.

Polizia stradale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*